Revisione posizioni associative
- Posted by Staff Redazione
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- Date 1 Dicembre 2024
In funzione delle normative vigenti emanate dall’Ente di controllo sul Terzo Settore (RUNTS), Aleph Umanistica A.P.S. dovrà perentoriamente intraprendere una azione di revisione del Libro Soci a far data dal 1998.
In tal senso, entro la fine del mese di novembre, a mezzo mail, verrà inviata a tutti gli associati censiti una comunicazione alla quale, volendo mantenere la posizione di associato, sarà OBBLIGATORIO rispondere nei modi e nei tempi convenuti, pena il DECADIMENTO entro il 31 gennaio 2024 della condizione di Socio.
Tuttavia, sarà semplice conservare la tua posizione di associato con diritto di votazione. Infatti, dopo avere risposto alla comunicazione, sarà sufficiente rinnovare la tua associazione e il tuo sostegno ad Aleph a partire da venerdì 3 gennaio 2025.
Tutti coloro che nell’anno corrente (2024) hanno effettuato il pagamento di Euro 20,00 della quota associativa, NON sono tenuti a prendere in considerazione quanto scritto nel presente comunicato.
Alla luce di questa premessa, verrà presto recapitata una mail con questo testo a firma della Presidente dell’Associazione:
OGGETTO: ALEPH UMANISTICA – Posizione associativa
Verifica contabile nel pagamento della quota associativa annuale dell’Associazione Aleph Umanistica A.P.S. e atti conseguenti.
Caro socia, cara socio,
innanzi tutto cogliamo l’occasione per salutarti con l’auspicio che tu stia bene.
È da parecchio tempo che non abbiamo tue notizie e da una verifica contabile non risulti in regola con il pagamento della quota associativa annuale.
Ti chiediamo quindi di voler versare tale quota associativa a partire dal 3 gennaio 2025, visitando il nostro Sito unialeph.it, oppure CLICCANDO QUI.
Ci teniamo infatti che tu possa continuare a far parte della nostra Associazione e sostenere le nostre attività. A questo scopo ti allego il calendario delle nostre future iniziative.
Nel caso in cui ci fosse stato un errore e il tuo pagamento non fosse stato preso in carico dai sistemi puoi segnalarlo presentando le ricevute via mail.
Inoltre se avessi avuto delle motivazioni particolarmente importanti per non rinnovare la tua associazione, puoi anche segnalarle inviando una mail a segreteria@unialeph.it.
Se ritenessi invece di voler recedere dall’Associazione puoi sempre comunicarlo via mail all’indirizzo segreteria@unialeph.it mettendo come oggetto “RECESSO”
In ogni caso, tieni presente che in assenza di comunicazione da parte tua entro e non oltre la data del 31 gennaio 2025 verrai dichiarato DECADUTO dall’Associazione e il tuo nome verrà stralciato dal Libro Soci.
Ti ringraziamo per l’attenzione e colgo l’occasione per porgerti i nostri saluti.
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